COVID-19 Sappiamo che per molti consumatori la situazione è difficile. Il debito è ancora presente, ma la disponibilità a pagare viene ostacolato più che mai da malattia, assistenza ad una persona o perdita di lavoro/reddito. Per noi la cosa più importante in questi tempi è che ogni cliente venga ascoltato con un alto grado di empatia. Per questo motivo segnaliamo a tutti che prendiamo in considerazione questa situazione. Per questo è necessario un suggerimento su come possiamo insieme tenere conto della situazione attuale ad accordi di pagamento e rateizzazioni. Ci contatti via e-mail a info@scorecontrol.ch per trovare una soluzione amichevole. In questi tempi tutti noi abbiamo la responsabilità di contribuire la nostra parte alla comunità. Anche noi faremo del nostro meglio. Resti in salute, ScoreControl

FAQ


D: A cosa serve questo portale
?R: Questo sito mostra tutta le pratiche a suo nome soggette alle nostre operazioni di recupero del credito.

- Quì può facilmente mettersi in contatto con noi e ad esempio
- pagare la somma richiesta
- richiedere le copie delle fatture
- suggerire un termine die pagamento
- richiedere un accordo per un pagamento dilazionato
- Download dell'elenco dettagliato del saldo
- caricare i documenti di pagamento, ricevute postali o prova di restituzione della merce.
- precisare le ragioni per cui la fattura a suo parere non è corretta.

Come servizio aggiuntivo può usare la MAILBOX, nella quale sono disponibili tutte le informazioni a lei inviate.
Se, per esempio, ha già pagato il debito al creditore, lei potrà informarci allegando una copia della ricevuta di pagamento.
Dia un'occhiata al sistema. Per qualsiasi domanda saremo lieti di essere a sua disposizione.

F: I miei dati sono sicuri?
A: Il sito è dotato di un sistema di sicurezza attuale con crittografia SSL e con un certificato valido.


F: Come posso ottenere un codice di accesso?
A: Inserisca sulla pagina principale il codice di avviamento postale e un numero di cellulare valido e clicca su "Richiesta codice di accesso".

Numero di riferimento: Troverà questo sulla nostra lettera, nell'angolo superiore sinistro della casella incorniciata in nero (es. 61.12345 71.12345).
Postal Code: Inserisca il codice di avviamento postale del suo domicilio (Nota: Se nel frattempo ha traslocato inserisca il codice postale, che è stato utilizzato nella nostra lettera a voi spedita).
Numero di cellulare: Inserisca quì il suo numero di cellulare al quale vi invieremo un SMS per il codice di accesso (ad esempio, 0791234567).

D: Ho appena ricevuto il mio codice di accesso. Che cosa devo fare adesso?
A: Si prega di inserire il codice di accesso sulla homepage alla voce "codice di accesso".

E 'il vostro codice di accesso personale. Si consiglia di tenere questo al sicuro.

D: Io non ho ricevuto alcun SMS? Cosa devo fare?
A: Il numero di cellulare specificato è corretto? Ha forse ricevuto un messaggio di errore

Stiamo a sua disposizione durante i soliti orari di ufficio dalle ore 09:00 - 12:00 e dalle ore 13:00 alle 17:00 al numero 055/508 12 10 per ulteriori indicazioni.

D: Io voglio pagare il credito. Quali sono i dati del conto corrente?
R: Di seguito troverà i dati del nostro conto corrente. Inserisca il suo numero di riferimento per ogni pagamento.

IBAN CH76 0900 0000 8510 4932 7.
Per i trasferimenti dall'estero, usi i seguenti dati del conto corrente:
IBAN CH76 0900 0000 8510 4932 7
BIC / SWIFT: POFICHBEXXX
Banca: La Posta Svizzera - PostFinance, Nordring 8, 3030 Bern
Destinatario: ScoreControl - AURIGA Credit Solutions AG - Hornbachstr. 50 - 8008 Zurigo
Inserisca il suo numero di riferimento per ogni pagamento.
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