COVID-19 Sappiamo che per molti consumatori la situazione è difficile. Il debito è ancora presente, ma la disponibilità a pagare viene ostacolato più che mai da malattia, assistenza ad una persona o perdita di lavoro/reddito. Per noi la cosa più importante in questi tempi è che ogni cliente venga ascoltato con un alto grado di empatia. Per questo motivo segnaliamo a tutti che prendiamo in considerazione questa situazione. Per questo è necessario un suggerimento su come possiamo insieme tenere conto della situazione attuale ad accordi di pagamento e rateizzazioni. Ci contatti via e-mail a info@scorecontrol.ch per trovare una soluzione amichevole. In questi tempi tutti noi abbiamo la responsabilità di contribuire la nostra parte alla comunità. Anche noi faremo del nostro meglio. Resti in salute, ScoreControl

Informazioni generali


In questo portale può informarsi sempre su gli attuali crediti e conludere facilmente accordi rateali o termini di pagamento.È anche possibile inviarci dei messaggi e cambiamenti dell'indirizzo.
Onde poterla servire al meglio le abbiamo introdotto na MAILBOX. In questa troverà tutte le nostre comunicazioni in riguardo alle sue pratiche.
Le consigliamo i seguenti punti:

1. Controlli i suoi dati personali:
Ha cambiato indirizzo? Ha cambiato il numero di telefono?

2. Clicca sulla riga del credito e ottenga così i dettagli della fattura. Qui sono disponibili diverse opzioni per l'elaborazione.
3. Inserisca un termine di pagamento:
Così dimostra di fronte a noi e al creditore la sua disponibilità di pagamento e ha la possibilità di regolare il contenzioso.
Clicca su "Elenco crediti": il rispettivo contenzioso. In seguito sul pulsante "pagamento".Apparirà un piccolo modulo in cui è possibile specificare un termine di pagamento.

4. Concluda facilmente un pagamento rateale:
Clicca su "Elenco crediti": sul pulsante "pagamento rateale". Apparirà un piccolo modulo in cui è possibile specificare il pagamento rateale.
5. Ci Invii un messaggio. Da una selezione di modi per contattarci può per esempio inviarci le copie delle ricevute di pagamento, rimessa della merce al creditore ecc..


6. Se vuole pagare la somma scoperta si prega di utilizzare il seguente conto corrente bancario: Numero di conto postale: 01-63444-8Si prega di inserire le seguenti informazioni relative all'account
Per i versamenti dall'estero usare:
IBAN CH76 0900 0000 8510 4932 7
BIC / SWIFT: POFICHBEXXX
Banca: La Posta Svizzera - PostFinance, Nordring 8, 3030 Bern
Destinatario: ScoreControl - AURIGA Credit Solutions AG - Hornbachstr. 50-8008 Zurigo
Inserisca il suo numero di riferimento per ogni pagamento.

Per ulteriori domande siamo a sua disposizione.
Grazie.
ScoreControl
FAQ      Hilfe      Contatto      Dichiarazione sulla protezione dei dati      Menzioni legali © 2015-2020  ScoreControl, c/o AURIGA Credit Solutions AG, Swizzera